La Roma e Soulé sono promessi sposi e l'accordo definitivo potrebbe arrivare proprio oggi. I due club hanno trovato l'intesa su una base di 26 milioni di euro più 4 di bonus. Il nodo da risolvere riguarda la clausola di futura rivendita. I giallorossi non si spingono oltre il 10%. Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale:
calciomercato as roma
Roma-Soulé LIVE: l’argentino ad un passo. Accordo totale con la Juventus
Ore 18:25 - Piccolo indizio social rilasciato da Soulé. L'argentina ha appena postato una storia su Instagram insieme alla sua fidanzata sotto il Colosseo,
Ore 18.00 - Matias Soulé sta per diventare un giocatore della Roma. Non c'è distanza tra i due che stanno discutendo i metodi di pagamento delle clausole aggiuntive. L'accordo è di 26 milioni più 4 di bonus, di 2 facili, e il 10% sulla futura rivendita.
Ore 15.15 - Thiago Motta glissa le domande sul futuro di Soulé: "Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo".
Ore 10:52 - L'agente di Matias Soulé è a Roma per definire gli ultimi dettagli dell'accordo che verbalmente è già stato trovato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo aver trovato l'intesa sulla futura rivendita si programmeranno le visite mediche del calciatore nella Capitale.
Ore 10:37 - Manca poco alla fumata bianca, l'ultima questione da risolvere è la clausola sulla futura rivendita. Secondo quanto riportato da Il Tempo, Giuntoli spinge per ottenere il 15%, mentre Ghisolfi resiste sul 10%. Sono le ultime ore si contesa prima dell'intesa totale.
Ore 7 - Juventus e Roma sono vicinissime all'accordo definitivo per il trasferiemto di Matias Soulé in giallorosso. Ghisolfi ha convinto la dirigenza bianconera con una proposta di 26 milioni di euro, cui aggiungere 2 di bonus "facili" e altri 2 di componenti aggiuntivi "difficili", con una percentuale di rivendita futura a favore del club bianconero fissata al 10%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA