La Roma continuerà a lavorare senza sosta per portare Matias Soulé a Trigoria. I giallorossi hanno presentato la loro prima offerta ufficiale per l'argentino, che secondo 'Sky Sport' ammonta a 26 milioni compresi bonus, uno in più dei 25 proposti dal Leicester. Una cifra che ancora non è sufficiente per i bianconeri, ma la trattativa tra i club proseguirà, anche perché lo stesso Soulé vuole assolutamente la Roma e sta spingendo. L'ex Frosinone ha infatti quasi posto un ultimatum alla Juve: vuole solo e soltanto i giallorossi, altrimenti è pronto a rimanere a Torino. La sensazione è che a Trigoria si possano spingere fino a circa 30 milioni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Soulé, la Juve rifiuta la prima offerta della Roma: l’argentino vede solo giallorosso
I bianconeri hanno respinto i 25 milioni proposti dalla Roma per l'argentino, che continua a spingere per il trasferimento nella capitale altrimenti è pronto a rimanere a Torino
Secondo Alfredo Pedullà, invece, la Roma presenterà una nuova offerta da 28 milioni complessivi. Il Leicester invece è a circa 30. La Juventus continua a chiedere 35 milioni, ma solamente a parità di condizioni sarebbe decisiva la volontà di Soulé che appunto è tutta giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA