La Roma sonda Pavoletti. Politano possibile pedina di scambio

Sulle tracce del giocatore di proprietà del Sassuolo ci sarebbero , oltre ai giallorossi, anche Milan e Inter

di Redazione, @forzaroma

Non sarà il bomber-top player che a Roma in molti attendono, però quest’anno Leonardo Pavoletti ha viaggiato con una media di un gol ogni tre partite. 7 gol in 22 partite tra Sassuolo e Genoa. Con la maglia del Grifone, squadra in cui è approdato a Gennaio in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni, addirittura 6 reti segnate in sole 10 partite.

Prima di ciò, tanti anni in Serie D fino al 2012, quando con la maglia Sassuolo ha contribuito alla promozione nella massima serie con 11 reti in 33 presenze. Poi, al secondo anno nella serie cadetta, l’esplosione con il Varese in prestito: 24 marcature in stagione. Oggi ha 26 anni (classe 1988), e dopo quest’anno trascorso a metà tra due società, è chiamato al salto definitivo. Ce la farà?

Walter Sabatini sembra propendere per una risposta affermativa; secondo tuttosport.com il direttore sportivo della Roma si sarebbe infatti informato presso il Sassuolo circa le possibilità di una trattativa per il giocatore. Sul piatto ci sarebbe Matteo Politano, giovane giallorosso ex primavera quest’anno in prestito a Pescara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy