Roma, saluta Iturbe. Piace Juan Jesus, in arrivo Kolasinac

Il calciomercato si prepara a entrare nel vivo, cominciando a regalare i primi sogni ai tifosi delusi e a quelli che coltivano determinate ambizioni

di Redazione, @forzaroma

Torna il calciomercato. La lunga sosta per le festività alimenta più d’una voce e prepara le basi per qualche utile scambio. In talune circostanze vengono perfino ridisegnati gli organigrammi delle squadre della Serie A che accusano lacune in qualche reparto. Ma non c’è più spazio per i fallimenti, nella campagna trasferimenti invernale. Napoli e Roma sono le squadre che più di ogni altra vanno a caccia di rinforzi, ma anche la Fiorentina non starà a guardare.

Juan Manuel Iturbe ha da tempo salutato la Roma, ma non per andare al Watford, dove era stato sottoposto anche alle visite mediche, bensì al Bournemouth: la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Secondo quanto rivela l’Ansa, per la difesa è in arrivo Sead Kolasinac, terzino sinistro dello Schalke 04; piace pure Juan Jesus dell’Inter. Dal PSG in arrivo il portiere Sirigu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy