Il nuovo obiettivo di mercato della Roma si chiama Marco Di Cesare, è un difensore centrale 22enne che gioca in Argentina ma ha origini italiane. Secondo 'calciomercato.it', oltre all'idea Luiz Felipe (che piace soprattutto a Juve e Napoli) ora i giallorossi stanno monitorando il giocatore del Racing Avellaneda che ha passaporto comunitario ed è quindi ingaggiabile già a gennaio. Di Cesare piace alla dirigenza della Roma, tanto che nei giorni scorsi avrebbe già avanzato una prima offerta considerata però ancora troppo bassa dal club argentino, essendo lontana appunto dalla clausola di 13-15 milioni. I giallorossi non sono gli unici ad aver messo gli occhi su di lui: Milito lo ha consigliato all'Inter, Eintracht e Lipsia già lo hanno cercato insieme a club francesi, spagnoli e portoghesi, oltre all'Inter Miami allenato da Mascherano, grande estimatore di Di Cesare.
Forzaroma.info![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/GbA9MBa5rM_qPQwCLvgpcbLxWY8=/712x402/smart/www.forzaroma.info/assets/uploads/202412/6864067af4b31d01b5c1d60b0770d4b5.png)
calciomercato as roma
Roma, prima offerta per Di Cesare: no del Racing. Inter e non solo: quanta concorrenza
Il difensore italoargentino, che ha passaporto comunitario, ha una clausola da 13-15 milioni e piace a diversi club europei
© RIPRODUZIONE RISERVATA