Roma, Pau Lopez lascia il ritiro del Betis. Domani alle 11.30 atteso a Fiumicino – VIDEO

Roma, Pau Lopez lascia il ritiro del Betis. Domani alle 11.30 atteso a Fiumicino – VIDEO

Al Betis andranno 30 milioni, 24 di parte fissa più il 50% della futura rivendita di Sanabria. Dopo lo sbarco, il portiere arriverà a Villa Stuart per le visite mediche

di Redazione, @forzaroma

Nonostante la mossa del Betis di far allenare il suo numero uno con tanto di video pubblicato sui social, la trattativa che porterebbe Pau Lopez a Roma dovrebbe procedere spedita delle prossime ore. Soprattutto dopo l’ultimo rilancio giallorosso. Secondo quanto conferma il portale online del quotidiano spagnolo Marca ai biancoverdi sarebbe arrivata un’offerta da 24 milioni di euro più il 50% della futura rivendita di Sanabria, un costo totale dell’operazione che si avvicinerebbe così ai 30 milioni richiesti dalla dirigenza andalusa.

ATTESA – Una cifra a cui la Roma si era già avvicinata nelle ultime settimane e che permetterà all’estremo difensore di vestire il giallorosso. Pau Lopez infatti partirà proprio domani in mattinata da Barcellona e sbarcherà nella Capitale, atteso alle 11.30 a Fiumicino e poi a Villa Stuart per le visite mediche.

ADIOS – Trolley in mano e zaino in spalla. Queste le ultimi immagini di Pau Lopez che arrivano dal ritiro del Betis di Montecastillo. Il giocatore infatti ,come mostra lo stesso club sul proprio canale ufficiale Twitter, ha lasciato le strutture andaluse prima di iniziare la sua nuova avventura calcistica e professionale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy