Undici, massimo dodici milioni di euro. Sarebbe questa la prima offerta che la Roma avanzerà al Milan per riscattare Stephan El Shaarawy dal Milan. A riportarlo è Calciomercato.com, che descrive un Faraone intenzionato a rimanere nella Capitale, dove l'approccio con l'ambiente, i compagni e il tecnico è stato eccellente.
calciomercato as roma
Roma, obiettivo El Sha: pronti 11-12 milioni per il riscatto
La dirigenza giallorossa già sarebbe intenzionata a discutere il riscatto con il Milan, chiedendo però uno sconto
L'ex Monaco, che punta forte a una convocazione agli Europei di giugno in Francia, ha già messo a segno 5 gol in 6 presenze e sta contribuendo indubbiamente alla corsa Champions della Roma. Il Milan non lo ha voluto riportare alla corte di Mihajlovic, il Monaco ha fatto saltare il riscatto obbligatorio a una manciata di minuti dal concretizzarsi delle condizioni necessarie. La Roma, bisognosa di un giocatore offensivo che si adattasse alle esigenze di Spalletti - e sostituisse il partente Gervinho - ha invece creduto in "EL92", mettendolo subito in campo e ottenendo in cambio il massimo possibile.
La trattativa tra rossoneri e giallorossi non sarà semplice: la cifra iniziale è di 13 milioni, la Roma chiede uno sconto (e la rateizzazione), mentre a "Milanello" si stanno probabilmente mangiando le mani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA