calciomercato as roma

Roma, obiettivo El Sha: pronti 11-12 milioni per il riscatto

La dirigenza giallorossa già sarebbe intenzionata a discutere il riscatto con il Milan, chiedendo però uno sconto

Redazione

Undici, massimo dodici milioni di euro. Sarebbe questa la prima offerta che la Roma avanzerà al Milan per riscattare Stephan El Shaarawy dal Milan. A riportarlo è Calciomercato.com, che descrive un Faraone intenzionato a rimanere nella Capitale, dove l'approccio con l'ambiente, i compagni e il tecnico è stato eccellente.

L'ex Monaco, che punta forte a una convocazione agli Europei di giugno in Francia, ha già messo a segno 5 gol in 6 presenze e sta contribuendo indubbiamente alla corsa Champions della Roma. Il Milan non lo ha voluto riportare alla corte di Mihajlovic, il Monaco ha fatto saltare il riscatto obbligatorio a una manciata di minuti dal concretizzarsi delle condizioni necessarie. La Roma, bisognosa di un giocatore offensivo che si adattasse alle esigenze di Spalletti  - e sostituisse il partente Gervinho - ha invece creduto in "EL92", mettendolo subito in campo e ottenendo in cambio il massimo possibile. 

La trattativa tra rossoneri e giallorossi non sarà semplice: la cifra iniziale è di 13 milioni, la Roma chiede uno sconto (e la rateizzazione), mentre a "Milanello" si stanno probabilmente mangiando le mani.