E' tempo di decisioni. Dure e difficili decisioni. Dopo la festa che tutto lo stadio Olimpico e tutti i tifosi della Roma hanno regalato a Francesco Totti nel giorno del suo addio alla maglia giallorossa, è tempo di decisioni per il Capitano.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, Nesta non molla Totti: lo vuole a Miami
L'ex Lazio e Milan avrebbe invitato Francesco nella città della Florida per poter visionare dal vivo le strutture e l'ambiente
Le possibilità sono due: continuare, come stabilito da contratto, come dirigente nella Roma (probabilmente o come direttore tecnico o al fianco del ds Monchi), o tentare l'avventura negli Stati Uniti, dal suo amico Alessandro Nesta che vorrebbe portarlo a tutti i costi nella sua Miami.
Infatti, l'ex Lazio e Milan, attuale allenatore del club americano, avrebbe invitato, come riportato da FiftyFive.one, il giallorosso nella città della Florida per poter visionare dal vivo la città, le strutture e l'ambiente. Ora la palla passa a Totti che dovrà decidere in fretta, anche perché il mercato americano terminerà il prossimo 10 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA