Roma, l’Arsenal sfida il Tottenham per Zaniolo: la Juve rimane una pista calda

Roma, l’Arsenal sfida il Tottenham per Zaniolo: la Juve rimane una pista calda

I bianconeri sarebbero la prima scelta del ragazzo qualora decidesse di abbandonare la Capitale. Da registrare anche l’interessamento dei Gunners

di Redazione, @forzaroma

Pochi giorni fa le parole dell’agente Vigorelli avevano tranquillizzato i tifosi. Ora però Nicolò Zaniolo è tornato al centro del mercato della Roma e stavolta il pressing più insistente arriva dal Tottenham: il club inglese, secondo Alfredo Pedullà, ha tra le sue priorità proprio il numero 22 giallorosso. E l’offerta formulata è di quelle importanti: la valutazione del giocatore è di 50 milioni, la proposta del Tottenham comprende Alderweireld (valutato 23 e che spinge per andare alla Roma) più altri 27 milioni. 

Per andare incontro ai giallorossi il Tottenham farebbe uno sconto di 5 milioni per Anderweireld (da 28 a 23) e ne aggiungerebbe 27 per arrivare ai famosi 50 chiesti dagli uomini mercato di Pallotta. La dirigenza ha sempre avuto intenzione di resistere alla cessione in questa sessione di mercato, chissà che un’offerta così importante non le faccia cambiare idea. Particolare importante secondo l’esperto di mercato è che Zaniolo nelle ultime ore avrebbe detto sì ad un futuro a Londra.

Sempre Spurs in vantaggio quindi ma, secondo quanto riporta il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, anche l’Arsenal avrebbe incontrato la scorsa settimana l’agente di Zaniolo per chiedere informazioni. La priorità del talento, qualora decidesse di abbandonare la Capitale, sarebbe però quella di volare alla corte di Maurizio Sarri alla Juventus, con Paratici che avrebbe pronta sul tavolo un contratto per lui da 3 milioni l’anno fino al 2024.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy