calciomercato as roma

Mercato Roma, su Paredes ci sono anche City, Liverpool e Milan

Non solo Zenit e Schalke 04 per il talento argentino: su di lui il Liverpool di Klopp e il Manchester City di Guardiola, pronte a scatenare una vera e propria asta. Anche il Milan torna sul giocatore

Redazione

Dopo l'ottima stagione in Toscana, Leandro Paredes è tornato alla base ma non ha ancora disfatto la valigia. Le offerte non mancano, la Roma e in particolar modo Spalletti non sono sicuri di voler puntare su di lui e allora il suo futuro potrebbe essere di nuovo lontano dalla Capitale. Alla già lunga fila di pretendenti, secondo quanto riportato da Talk Sport, bisogna aggiungere Liverpool e Manchester City, pronte a spingersi fino ai 20 milioni richiesti dai giallorossi. Recenti aggiornamenti parlavano di trattativa ben avviata con lo Zenit, ma l'arrivo delle due inglesi potrebbe scatenare una vera e propria asta per l'argentino.

Non solo piste estere però per il classe '94. Come riporta calciomercato.it, anche il Milan potrebbe tornare alla carica per regalare a Montella il regista richiesto. Galliani avrebbe a disposizione un tesoretto di 10-15 milioni, e cercherà di sfruttare i buoni rapporti con Sabatini per superare la concorrenza.