calciomercato as roma

Ag. Breno:”Per lui sarebbe un onore vestire la maglia giallorossa”

La Roma é alla frenetica ricerca di un difensore centrale per gennaio. Tra i calciatori accostati al club giallorosso, figura così anche Breno del Bayern, ai margini del club tedesco per presunti problemi extracalcistici: la causa di una sua...

Redazione

La Roma é alla frenetica ricerca di un difensore centrale per gennaio. Tra i calciatori accostati al club giallorosso, figura così anche Breno del Bayern, ai margini del club tedesco per presunti problemi extracalcistici: la causa di una sua inaspettata involuzione sarebbe una forte depressione generata da un abuso di farmaci per curare i continui problemi al ginocchio.

L'investimento da parte della società teutonica di 10 milioni di euro, si è trasformato così in un flop di mercato, obbligando il Bayern a dichiarare in estate la cessione del brasiliano: "Non ho ricevuto nessuna chiamata dalla Roma o dall'Italia nell'ultimo periodo - spiega Guilherme Miranda della Dis, agenzia che cura gli interessi del calciatore classe '89-. Se può muoversi a gennaio? Attualmente non saprei, ma nel caso in cui arrivasse una telefonata dal club giallorosso, posso dire che per il mio assistito giocare nel vostro Paese sarebbe sicuramente un passo importante per la sua carriera. Una grande opportunità di crescita".