calciomercato as roma

Roma idea Leto in attesa del ritorno di Osvaldo

L’infortunio muscolare di Pablo Daniel Osvaldo, arrivato pochi giorni dopo la cessione di Marco Borriello alla Juventus, ha subito messo in moto molte voci di mercato per quanto riguarda l’attacco della Roma. L’ultima porta a...

Redazione

L'infortunio muscolare di Pablo Daniel Osvaldo, arrivato pochi giorni dopo la cessione di Marco Borriello alla Juventus, ha subito messo in moto molte voci di mercato per quanto riguarda l'attacco della Roma. L'ultima porta a Sebastian Leto, esterno d'attacco argentino del Panathinaikos.

Intanto, l'italo-argentino sta cercando di recuperare il prima possibile: " Ci vorrà ancora un po' di tempo, ma il morale è comunque alto - le parole di Filippo Fusco, intermediario nell'operazione che ha portato il giocatore dall'Espanyol alla Roma, in esclusiva a Calciomercato.it -. E' un ragazzo forte, non avrà contraccolpi, anzi sarà ancora più motivato a tornare presto e a fare meglio di prima. L'infortunio di Daniel è coinciso con la cessione di Borriello, ma non credo che la Roma abbia bisogno di un altro attaccante. Borini è tornato in campo, Bojan è un giocatore importante e con Totti tornato ai suoi livelli non penso interverranno, questa ovviamente è una mia valutazione. Se ci sarà l'opportunità di prendere qualche giovane interessante potrebbero farlo, ma non faranno un'operazione tanto per farla".