calciomercato as roma

Roma, giallorossi in pole per Diawara. Paredes ancora nel mirino dello Zenit

Al momento la trattativa con il Bologna non si è ancora sbloccata, ma la Roma starebbe pensando di inserire anche Sadiq (in prestito) per raggiungere l'intesa

Redazione

La Roma continua a muoversi sul mercato, con la prossima stagione alle porte i dirigenti del club capitolino lavorano per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti.

Capitolo Diawara: i giallorossi insistono e al momento sono in pole per l'acquisto del cartellino del calciatore. Secondo quanto rivela Sky Sport, al momento la trattativa non si è ancora sbloccata, ma la Roma starebbe pensando di inserire anche Sadiq (in prestito) per raggiungere l'intesa. Sul giocatore, ancora di proprietà del club emiliano, rimane sempre vivo anche l'interesse del Napoli.

Per quanto riguarda Leandro Paredes, l'Empoli continua a seguire con attenzione il giocatore - in sinergia con la Juventus - anche se alla società di Pallotta non è ancora arrivata alcuna offerta ufficiale. Sul centrocampista classe 1994 rimane vivo anche l'interesse dello Zenit, che insiste per portarlo in Russia. Tra entrate e possibili partenze, il mercato della Roma rimane caldo.