gazzanet

Roma-Florenzi, il rinnovo si avvicina: nuova offerta da 3 milioni più bonus. Inter alla finestra

LaPresse

Il vice-capitano e il club giallorosso verso la fumata bianca: nonostante offerte più alte da altre società, il calciatore è pronto ad accettare anche un ingaggio leggermente più basso pur di rimanere nella Capitale. Aleix Vidal l'alternativa

Redazione

Passi avanti nella trattativa tra la Roma e Alessandro Florenzi per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2019. Secondo quanto riporta Sky Sport, nei giorni scorsi il club giallorosso ha incontrato Alessandro Lucci, agente del numero 24 romanista, per mettere sul piatto una nuova offerta: un ingaggio annuale che sfiora i 3 milioni netti più bonus. Le offerte da altri club non mancano: c'è chi gli offre anche 4 milioni di euro a stagione, ma il rapporto che lega Florenzi alla Roma è tale da portarlo ad accettare anche uno stipendio leggermente più basso pur di rimanere nella Capitale. Basterà un altro piccolo sforzo da entrambe le parti per arrivare alla fumata bianca.

Come riporta Alfredo Pedullà, l'Inter resta comunque alla finestra: Florenzi è la prima scelta dei nerazzurri per la fascia destra, l'alternativa è Vrsaljko dell'Atletico Madrid. Intanto la Roma si guarda attorno: in caso di eventuale addio del vice-capitano, si pensa a Aleix Vidal del Barcellona.