Il tormentone Diawara continua a tener banco in casa Roma. Adesso la situazione è congelata ma promette di scaldarsi prima della chiusura del mercato. Con il Napoli che sembrava essere ad un passo dal suo acquisto e adesso apparentemente fuori dei giochi, come riportato nell'edizione odierna de Il Messaggero, la Roma vuole aspettare di conoscere il suo destino europeo per poi eventualmente affondare il colpo.
gazzanet
Roma, Diawara è ancora un obiettivo. Anche la Juve sul guineano
L'impressione è che la situazione possa sbloccarsi nell'ultima settimana di mercato. Con il Napoli che sembra essersi tirato fuori, potrebbe essere la Juventus a contendere il giocatore ai giallorossi
Il giovane centrocampista non piace però solo alla Roma. Su di lui secondo Tuttosport potrebbe inserirsi la Juventus che è in cerca di rinforzi sulla mediana e, in caso di cessione di Lemina, tornerebbe sul classe '96, vecchio pallino di Marotta. Sempre secondo il quotidiano sportivo la Juventus sarebbe pronta a dare battaglia alla Roma anche per Borja Valero, ma i giallorossi al momento sarebbero in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA