Roma, dalla Turchia: Zidane prepara la super lista per il nuovo Real. C’è anche Under

Roma, dalla Turchia: Zidane prepara la super lista per il nuovo Real. C’è anche Under

L’allenatore dei blancos vorrebbe rivoluzionare la rosa per dare nuova linfa alla sua squadra: tra gli obiettivi anche de Ligt, Neymar e Mbappé

di Redazione, @forzaroma

Zidane prepara una rivoluzione per il suo nuovo Real Madrid. Dopo essere tornato sulla panchina che l’aveva consacrato negli ultimi anni, il tecnico ed ex calciatore francese ha in mente tante novità per la squadra della prossima stagione: via i vari Kroos e Bale e dentro nuovi campioni. Zidane avrebbe preparato una vera e propria lista da far recapitare a Florentino Perez, all’interno della quale scegliere i nomi del futuro: in testa Neymar, ma anche Hazard, Mbappé, Pogba, de Ligt ed Eriksen. Una rivoluzione che prevede anche dei nomi di giovani promettenti da far esplodere: e tra questi, secondo il portale turco Fotomac, ci sarebbe anche Cengiz Under.

L’esterno giallorosso è pronto al rientro tra i convocati dopo quasi tre mesi ai box per infortunio. A breve si incontrerà con la dirigenza della Roma: nella rosa è uno di quelli che guadagna meno e su di lui ci sono anche club di Premier, oltre al Siviglia di Monchi. Nella Capitale però sta bene e non è da escludere che possa rimanere in caso di accordo per il prolungamento con adeguamento del contratto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy