Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma-Bonucci, la fumata bianca si avvicina: si lavora agli ultimi dettagli

Roma-Bonucci, la fumata bianca si avvicina: si lavora agli ultimi dettagli - immagine 1
Le due parti sono sempre più vicine alla chiusura. L'ex Juventus, già nelle prossime ore, potrebbe essere un nuovo difensore giallorosso. Si discute su bonus e stipendio. Ostacoli, però, non insormontabili
Redazione

Leonardo Bonucci potrebbe diventare presto un nuovo giocatore della Roma. Il centrale ex Juventus, sembra essere il volto nuovo scelto dalla società giallorossa per rinforzare un reparto difensivo in difficoltà di uomini. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, le parti sono già in uno stato avanzato della trattativa. Il giocatore dell'Union Berlino, infatti, è nella sua Viterbo dove aspetta la definizione degli ultimi dettagli alla quale sta lavorando senza sosta il suo entourage. Restano in bilico alcune questioni legati ai bonus e allo stipendio, ma tutto lascia presagire che il 36enne sarà presto un nuovo tassello di Mourinho. L'arrivo di Bonucci, però, non pregiudicherebbe l'acquisto di un altro rinforzo in difesa. Se Pinto riuscisse a chiudere qualche cessione (tra cui Spinazzola), il club giallorosso potrebbe nuovamente intervenire sul mercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.