gazzanet

Roma, attenta all’Inter: Manolas, Ruediger e Strootman nel mirino dei nerazzurri

Non solo il greco: il club di Milano vuole puntare tutto anche sul tedesco. E la situazione contrattuale dell'olandese ingolosisce sempre di più...

Redazione

L'interesse dell'Inter per Kostas Manolas è ormai cosa nota. Dopo la vittoria della Roma a San Siro, però, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha messo gli occhi anche su altri talenti giallorossi, ovvero Ruediger e Strootman. Secondo quanto riporta goal.com, la Roma è pronta a chiedere almeno 30 milioni di euro per cedere il difensore tedesco. E l’Inter potrebbe pensarci davvero, essendo già deciso a fare un grande investimento in difesa in vista della prossima stagione. Intanto il diesse ha incontrato il fratello del ragazzo in una cena conoscitiva, possibile che nei prossimi tempi possano essere allacciati anche i contatti ufficiali.

E sembra che i nerazzurri stiano facendo un pensierino anche su Strootman. La situazione contrattuale del centrocampista olandese ingolosisce tutti. Normale che l’Inter possa aver provato a capire gli eventuali costi dell’operazione su un giocatore che il 30 giugno del 2018 sarà libero di decidere il suo futuro. I nerazzurri stanno cercando di studiare la situazione per provare a capire se sia possibile prendere a prezzo accessibile Strootman.