calciomercato as roma

Rodriguez (ag Gomez): “Al mio assistito piacerebbe andare a Roma. Isla? Su di lui tre squadre”

Leonardo Rodríguez, agente del giocatore argentino del Catania Alejandro Gómez, è stato intervistato da Tele Radio Stereo e parla del un possibile arrivo nella Capitale del suo assistito:

Redazione

Leonardo Rodríguez, agente del giocatore argentino del CataniaAlejandro Gómez, è stato intervistato da Tele Radio Stereo e parla del un possibile arrivo nella Capitale del suo assistito:

"Arriva a Buenos Aires domani. Io lo aspetto qui e parleremo, anche delle sue prospettive. Se Montella andasse alla Roma e avesse bisogno di un giocatore come Papu, lui sarebbe felice di giocare nella Roma, gli farebbe molto piacere. Ovviamente se Montella andasse alla Roma e se il Catania decidesse di vendere Gómez. Per lui sarebbe una grande opportunità. Può giocare esterno d'attacco, mezza punta, seconda punta. Con Montella è arrivato alla consacrazione, mantenendo le promesse fatte agli esordi".

Rodríguez si è espresso anche su Isla, altro giocatore di cui cura gli interessi: "Non è semplice parlare di mercato legato a Isla. Mauricio è un giocatore forte, suscita interesse in molte squadre, la sua duttilità, il suo rendimento, il Mondiale giocato due anni fa, testimoniano il suo livello. E' un uomo mercato, indiscutibilmente. Poi le trattative sono private, e al momento, al di là di tutto, posso dire che ci sono su di lui tre società interessate. Isla ha sorpreso tutti per come ha reagito all'operazione. Ieri è tornato in Cile, in Nazionale proseguirà il recupero, ma già corre, sta bene".