Miralem Pjanic ormai è andato in archivio, ora Sabatini guarda oltre: secondo quanto riporta Sport Mediaset, per il centrocampo della Roma c'è un ritorno di fiamma per Amadou Diawara, grande rivelazione del Bologna di Donadoni. La pista sembrava essersi raffreddata dopo l'inserimento del Napoli nella trattativa. In difesa, invece, non si molla la pista Nacho per sostituire l'infortunato Ruediger. Entrambi i giocatori sono valutati 15 milioni di euro.
calciomercato as roma
Ritorno di fiamma per Diawara: il Bologna chiede 15 milioni. Respinta offerta del Valencia
Il guineano è il profilo che a centrocampo stuzzica di più: a soli 18 anni è reduce da una stagione da titolare con il Bologna e ha un grande futuro davanti a sé
Diawara è il profilo che a centrocampo stuzzica di più: a soli 18 anni è reduce da una stagione da titolare con il Bologna e ha un grande futuro davanti a sé. Il guineano, però, costa tanto (base d'asta 15 milioni) e piace molto anche al Siviglia. Secco no invece al Valencia: secondo quanto riportato da gazzetta.it, il club spagnolo avrebbe offerto 12 milioni di euro per il centrocampista, Saputo però avrebbe rispedito la proposta al mittente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA