Rinnovo Keita, chiesto un biennale. La Roma propone un annuale

Potrebbe trovarsi un compromesso a metà strada, sottoscrivendo al calciatore un annuale con l’opzione di rinnovo legata a presenze e rendimento

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Seydou Keita e la Roma, questo matrimonio “s’ha da fare”. Il centrocampista maliano è stato finora uno dei protagonisti più positivi della stagione della squadra giallorossa ed è stato fin da subito riconosciuto come uno dei leader dello spogliatoio. Le sue prestazioni hanno convinto tutti, dai tifosi alla dirigenza, passando per Garcia.

La scorsa settimana, l’ex blaugrana si era esposto sul proprio profilo twitter affermando di trovarsi molto bene nella Capitale, senza però sbilanciarsi sulla delicata questione del rinnovo contrattuale.

Secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo Sport.es, le danze per il rinnovo sono già cominciate: la società giallorossa ha già espresso la propria volontà di prolungare il rapporto con il centrocampista per un altro anno, mentre il desiderio del capitano del Mali è quello di sottoscrivere un biennale.

La sensazione è che si troverà un compromesso a metà strada. Infatti, ‘il professore’ sembra pronto ad accettare l’offerta della Roma che prevede un anno di contratto con l’opzione di rinnovo per la stagione successiva, in base al rendimento e alle presenze future in maglia giallorossa. Seydou Keita è pronto a dire sì alla Roma, un’altra volta.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy