calciomercato as roma

PSG: dopo Pato anche De Rossi nella lista della spesa di “Carlo le Roi”?

(di Massimo Limiti) Da un emiro all’altro. Dopo quello del Manchester City ora quello del Paris Saint Germain, con l’aiuto di Leonardo, cerca di destabilizzare il mercato del calcio europeo. Il club della capitale francese, malgrado il primo...

Redazione

(di Massimo Limiti) Da un emiro all’altro. Dopo quello del Manchester City ora quello del Paris Saint Germain, con l’aiuto di Leonardo, cerca di destabilizzare il mercato del calcio europeo. Il club della capitale francese, malgrado il primo posto in classifica, esonera l’allenatore per chiamare sulla panchina quel pensionato di lusso di nome Ancelotti.

Forte dei 40 miliardi di euro di disponibilità economica del fondo a capo del Paris Saint Germain, l’ex allenatore del Chelsea può scrivere nomi eccellenti sulla lista della spesa per rafforzare la squadra che già vede Pastore nelle proprie file.

E’ di oggi il forte interessamento a Pato, oltre ai nomi più possibili di Malouda e Kakà e l’idea affascinante di Beckam. Nella costruzione della nuova squadra potrebbe rientrare anche il nome di Daniele De Rossi ancora alle prese con il rinnovo contrattuale con la Roma. La firma del centrocampista di Ostia non equivalerebbe certo alla sua permanenza. Presto vedremo se le parole di Francesco Totti (“a De Rossi direi: o firmi, o firmi…Lui non può andar via, fa parte del progetto”) saranno più forti dei petroldollari.