Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni dell'emittente teleradiostereo dove ha commentato le voci di mercato che sono circolate questi giorni.
calciomercato as roma
Preziosi: “Lo scambio Borriello-Gilardino è saltato. Kucka? Credo piacesse a Baldini”
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni dell’emittente teleradiostereo dove ha commentato le voci di mercato che sono circolate questi giorni.
Ecco le sue parole:
Scambio Borriello-Gilardino?
"Mai dire mai ma credo che oggi Gilardino può essere considerato un giocatore del Genoa e una volte che partirà per il ritiro non ci potranno essere scambi di figurine perchè sono calciatori, sono uomini, non possono essere mandati in giro tutta l'estate da una parte all'altra."
Avete parlato di altro?
"Faremo altri discorsi in futuro, ma credo che ormai l'operazione Gilardino-Borriello sia definitivamente tramontata"
Kucka?
"Credo che Kucka piacesse molto a Baldini, ma in generale c'è qualcosa in Italia e qualcosa di importante all'estero. Vediamo. Chi viene in ritiro per la preparazione estiva difficilmente andrà via. quest'anno vorremmo partire in maniera diversa dagli altri anni."
"Quando si viene da una stagione poco soddisfacente non è facile fare mercato. Il nuovo allenatore della Roma, che a me piace molto, ha bisogno di tempo. Non è facile fare mercato in una grande squadra come la Roma, ma posso dire che Sabatini è un grande direttore sportivo, e ce ne sono pochi bravi come lui."
Il Mercato in Brasile è ancora economicamente conveniente?
"Oggi il Brasile compra da noi. La situazione economica è cambiata, i giocatori costano di più in Brasile che in Europa. Oggi nel mercato Sud Americano non si può comprare facilmente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA