ESCLUSIVA FORZAROMA.INFO - Pjanic in bilico, il suo agente sarà in Italia la prossima settimana per chiarire il suo futuro. Domenica infatti la Roma saprà con certezza il piazzamento finale per questo campionato. Secondo o terzo posto? La differenza è sostanziale: l'accesso diretto in Champions League garantisce ovviamente introiti sicuri. Proprio su questo ruota il mercato della Roma, ovvero risanare il bilancio di 40 milioni entro il 30 giugno. Per farlo la società ha diverse opzioni: vendere un pezzo pregiato e colmare facilmente il buco, o piazzare più giocatori cercando di arrivare alla cifra necessaria.
news as roma
Pjanic, cessione o rinnovo? La prossima settimana il suo agente sbarcherà in Italia
Michael Becker sarà in Italia per chiarire il futuro del suo assistito. Vendita o rinnovo i probabili argomenti da trattare
Sulla prima scelta, il tifoso romanista non vorrebbe nemmeno pensarci. Vorrebbe dire vendere uno tra Pjanic o Nainggolan su tutti. Proprio il bosniaco sembrerebbe il primo indiziato a dover andar via e le dichiarazioni rilasciate al termine della partita contro il Chievo non fanno star tranquilla la piazza.
Michael Becker, agente del centrocampista bosniaco sbarcherà in Italia nel corso della prossima settimana per avere delucidazioni riguardo il futuro del suo assistito.
CESSIONE - La clausola rescissoria di 38 milioni non rendono sicura la Roma. Chiunque pagando tale somma e convincendo il calciatore con un contratto sostanziale, può portarsi il bosniaco via da Trigoria. Le squadre pronte ad accaparrarsi Pjanic non mancano. Bayern Monaco e Juventus su tutte. Inoltre la necessità di risanare le casse societarie potrebbero far pensare ad un colloquio per cederlo al miglior offerente.
RINNOVO - La miglior soluzione, invece, sarebbe quella di un incontro per parlare di un eventuale rinnovo di contratto, in modo da poter eliminare la clausola. Opzione che garantirebbe una certa continuità e stabilità per la rosa della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA