calciomercato as roma

Pizarro alla Juve, mancano solo i dettagli

David Pizarro torna in Cile per gravi problemi familiari ma la circostanza non cambierà nulla nell’operazione che dovrebbe portarlo alla Juve.

Redazione

David Pizarro torna in Cile per gravi problemi familiari ma la circostanza non cambierà nulla nell'operazione che dovrebbe portarlo alla Juve.

Il cileno infatti è sempre più vicino al passaggio in bianconero: le due squadre sono d'accordo su un prestito oneroso fino a giugno più eventuale prolungamento per un anno, l'ultimo del contratto in giallorosso; il giocatore è già d'accordo con la Juve, rimangono da definire le modalità del divorzio dalla Roma e per questo domani il procuratore Bozzo si vedrà a Roma con Sabatini. Insomma, la fumata bianca è vicina. Resta solo da capire se la Roma vorrà contropartite in denaro, oppure, dopo l'infortunio di Osvaldo, con il bisogno urgente di un attaccante, le chieda giocatori, con un nome su tutti, il bianconero Amauri. Ma spunta anche quello di Iaquinta, che sembra finalmente guarito e disposto a valutare le offerte in uscita. (ANSA)