(Redazione ForzaRoma.info)Come anticipato già settimane fa dalla nostra redazione, Ivan Piris è ad un passo dall’approdo in Ligue 1. Ad aggiudicarsi l’ex terzino giallorosso sarebbe il Marsiglia, vicina a chiudere con la società paraguiana per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Da convincere ancora la moglie del giocatore, innamorata dell’Italia e decisa a rimanere nel nostro paese.
calciomercato as roma
Piris ad un passo dal Marsiglia. Sabatini su Estigarribia: Rudi Garcia dice no
(Redazione ForzaRoma.info) Come anticipato già settimane fa dalla nostra redazione, Ivan Piris è ad un passo dall’approdo in Ligue 1.
Sempre dal Paraguay, viene confermato poi l’interesse da parte di Walter Sabatini per Marcelo Estigarribia. Il d.s giallorosso, grande estimatore dell’ex Sampdoria, avrebbe sondato il terreno prima dell’acquisto di Gervinho dall’Arsenal. Pista subito abbandonata, dopo la richiesta da parte del Deportivo Maldonado di 4 milioni e la volontà da parte di Rudi Garcia di portare a tutti i costi in Italia il suo pupillo. Ad oggi la destinazione più probabile sembra diventata quindi il Parma.
Andrea Corradetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA