Prodotto del vivaio romanista ed attuale protagonista in Serie B con il Crotone, Stefano Pettinari ha parlato del suo presente e del suo futuro ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Sono felicissimo e spero di continuare così, soprattutto per il bene della squadra- ha detto Pettinari, a segno per 3 volte nelle ultime giornate di Serie B - In generale, però, tutto il gruppo sta attraversando un periodo molto positivo, si respira un'ottima aria. Bisogna prima di tutto rimanere con i piedi per terra. Ancora è presto per parlare di obiettivi, la Serie B è un campionato particolare, aspettiamo almeno la fine del girone d'andata. Il campionato di Serie B è molto particolare".
calciomercato as roma
Pettinari: “Tornare alla Roma? Un sogno…”
Prodotto del vivaio romanista ed attuale protagonista in Serie B con il Crotone, Stefano Pettinari ha parlato del suo presente
"Non nego che tornare a vestire la maglia della Roma sia il mio sogno. Non posso nasconderlo - prosegue Pettinari riguardo un possibile ritorno a Trigoria - Ma credo anche che sia presto per pensare al futuro e voglio ringraziare il mio agente Alessandro Lucci che giorno dopo giorno mi aiuta a rimanere concentrato e sempre con i piedi per terra. Florenzi? Sarebbe bello giocare con lui, ma ripeto, è una cosa ancora molto lontana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA