calciomercato as roma

Per Wallace restano in corsa solo Chelsea e Roma

Manca ormai poco più di un mese e poi riaprirà il calciomercato, che nel mese di gennaio potrebbe riservare moltissimi colpi a sorpresa. Fra le squadra attive sul mercato ci sono sicuramente anche Napoli, Juventus e Roma, ognuna alla ricerca di...

Redazione

Manca ormai poco più di un mese e poi riaprirà il calciomercato, che nel mese di gennaio potrebbe riservare moltissimi colpi a sorpresa. Fra le squadra attive sul mercato ci sono sicuramente anche Napoli, Juventus e Roma, ognuna alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione.

Fra i giocatori seguiti da tutte e tre le società c’è sicuramente anche il terzino brasiliano Wallace, per il quale però le possibilità di prelevarlo sembrano ormai impossibili. Il Chelsea si è infatti portato molto avanti e dopo la conquista del titolo della Fluminense, il club inglese ormai ha praticamente completato l’acquisto del restante 60% del cartellino. Per quanto riguarda la Roma, proprio in concomitanza delle trattative con il Chelsea, c’è stata una chiamata a Walter Sabatini, grande estimatore del giocatore, per tenerlo informato sulla situazione e da lì è nata l’idea del prestito, anche se è tutta da verificare. Situazione differente invece per Juventus e Napoli, che, dopo i sondaggi di questa estate, non si sono più fatte vive.

(calciomercatoweb.it)