Un altro nome per la porta della Roma: Geronimo Rulli dalla Real Sociedad

La Roma potrebbe sfruttare la clausola del giocatore (attualmente di proprietà del Deportivo Maldonado) che privilegia il trasferimento a club partecipanti alla Champions League

di Redazione, @forzaroma

Geronimo Rulli, portiere argentino classe 1992, desterebbe l’interesse di un Walter Sabatini in cerca, tra gli altri, di un portiere da affiancare o porre davanti a Morgan De Sanctis. A riportarlo è il portale spagnolo Diariovasco.com, secondo cui la Roma potrebbe effettivamente fare leva su una clausola particolare presente nel contratto del giocatore.

Bisogna infatti sapere che Rulli, quest’anno portiere della Real Sociedad, si trova in Spagna con la formula del prestito (biennale) con diritto di riscatto. La squadra proprietaria del suo cartellino è invece uruguayana: Club Deportivo Maldonado. Ebbene al momento del trasferimento in Europa il giocatore ha siglato un accordo secondo cui, nel caso in cui una squadra partecipante alla Champions League si fosse fatta avanti per averlo, si sarebbe potuto interrompere il prestito una volta trovato l’accordo economico con il Maldonado.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy