Matteo Politano quest'anno ha contribuito, entrando spesso dalla panchina, all'ottimo campionato del Sassuolo che potrebbe approdare in Europa League. Di proprietà della Roma, l'attaccante classe '93 dovrebbe essere riscattato dai neroverdi.
calciomercato as roma
Pennacchi (ag. Politano): “Vorrebbe restare al Sassuolo”
L'attaccante dei neroverdi quest'anno non è partito quasi mai titolare, ma ha dato il suo contributo alla splendida annata della squadra di Di Francesco
Tuttomercatoweb.com ha intervistato l'agente, Luca Pennacchi, per parlare del suo futuro. "Anche quest'anno è partito in secondo piano - ha spiegato il procuratore - ma si è fatto trovare pronto ogni volta. Ha davanti uno dei migliori esterni mancini in Italia, Berardi, ma ha lavorato riuscendo a fare una trentina di presenze e segnare gol importanti". Come, per esempio, quello al Frosinone che ha sancito definitivamente la retrocessione dei canarini e riportato gli emiliani davanti al Milan nella corsa europea.
Poi sul suo futuro. "Con la Roma c'è un riscatto in sospeso ma non è stato fatto valere ancora. Lui vorrebbe stare al Sassuolo e magari giocare in Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA