Pennacchi (ag. Politano): “Voglio ringraziare il Pescara. Finalmente Matteo torna alla Roma”

“Se si affaccia alla massima serie il merito è anche del Pescara. I giallorossi hanno dimostrato che quando crede in un giovane lo tiene sempre sott’occhio e lo riporta a casa quando è possibile”

di Redazione, @forzaroma

Matteo Politano è diventato un calciatore interamente della Roma. I giallorossi hanno deciso di riportare a casa uno dei profili che più si è distinto in Serie B. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha parlato il suo agente Luca Pennacchi. Il procuratore ha voluto ringraziare il Pescara, squadra che ha permesso al giovane talento di sbocciare: “Finalmente torna alla Roma, ma voglio ringraziare il presidente Sebastiani per questi due anni che sono stati fondamentali nella crescita di Matteo. Se torna alla Roma e si affaccia alla massima serie il merito è anche della società abruzzese che gli ha permesso di mettersi in mostra in un campionato come quello cadetto. La Roma ha dimostrato che quando crede in un giovane lo tiene sempre sott’occhio e lo riporta a casa quando è possibile“.

Politano ha grande mercato, sopratutto in Serie A. Qual è il suo futuro?
La cosa principale è che si sia risolta questa comproprietà nel migliore dei modi. Nella prossima settimana incontreremo la Roma per decidere il futuro del ragazzo che sarà in Serie A. Sono tranquillo che Matteo saprà farsi valere anche in massima serie come fatto a Perugia in Lega Pro e a Pescara in Serie B perché ha l’umiltà per mettersi in gioco. Negli ultimi tre anni è sceso nelle serie inferiori per giocare, ha fatto la gavetta e ora è giusto che abbia la possibilità di mostrare le sue qualità in Serie A. Quando si ha un’umiltà come la sua i risultati arrivano e si possono centrare obiettivi importanti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy