calciomercato as roma
Pearson (all. Leicester): “Mahrez gioca eccezionalmente bene, ma è ancora giovane”
L'algerino, arrivato in Inghilterra (dopo una parentesi nella seconda divisione francese) per una cifra vicina alle 400 mila sterline, ha guadagnato un posto in nazionale e sta dimostrando grande continuità tra assist e gol. Infatti, la Roma lo...
Nigel Pearson, tecnico del Leicester City, ha rilasciato importanti dichiarazioni alla stampa inglese per smorzare le voci di mercato che riguardano Riyad Mahrez, giocatore accostato negli ultimi giorni anche alla Roma di Rudi Garcia. Ecco le sue parole riportate dal portale britannico LeicesterMercury.co.uk:
"Era un giocatore sconosciuto, quando è venuto da noi. Riyad ha fatto eccezionalmente bene con noi la scorsa stagione, a tal punto che è stato selezionato dall'Algeria per la Coppa del Mondo. La sua è stata una enorme e ripida ascesa in termini di qualità di gioco. Ha ottime capacità. Uno dei pericoli per gente come Mahrez potrebbe essere l'aspettativa di salire ancora e poi bisogna stare attenti. Con cosa avrai a che fare se il livello dell'aspettativa dovesse cambiare, probabilmente non sarà così facile da affrontare. Dobbiamo tenere un occhio di riguardo sullo sviluppo dei giocatori, e lui ha fatto molto bene qui finora. Ma certamente, lui è un calciatore giovane e farà degli errori. Ma il suo impatto sarà molto positivo. Mahrez ormai è un giocatore popolare della nostra squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA