calciomercato as roma

Pazza idea: Cassano alla Roma, Borriello vice Ibra

Pazza Idea l’avrebbe denominata Patty Pravo così come una sua celebre canzone. Cassano alla Roma e Borriello al Milan, un ipotesi delirante da fantamercato, se non fosse che a darne credito è un giornale glorioso e poco incline agli strali...

Redazione

Pazza Idea l'avrebbe denominata Patty Pravo così come una sua celebre canzone. Cassano alla Roma e Borriello al Milan, un ipotesi delirante da fantamercato, se non fosse che a darne credito è un giornale glorioso e poco incline agli strali di mercato come il Corriere della Sera.

Secondo il quotidiano milanese infatti Max Allegri riterebbe l'attaccante napoletano l'ideale vice Ibrahimovic ed inoltre i buoni rapporti che Marco Borriello vanta ancora con gran parte dello spogliatoio rossonero faciliterebbero il ritorno del centravanti giallorosso a Milanello. Mentre il ritorno del fantasista di Bari Vecchia sembra decisamente più improbabile dati gli strascici polemici che caratterizzano gli ultimi mesi, ma soprattutto l'addio ai colori giallorossi nel gennaio del 2006.

Eppure ci sarebbe già stata una lunga telefonata fra Cassano e il capitano romanista Totti per valutare i riscontri di questa trattativa. E proprio Francesco Totti si sarebbe espresso in maniera lusinghiera, nonostante il turbolento passato fra i due, proprio come il "Pibe de Bari" per indurlo a risposare la causa della Lupa.

Infatti Antonio Cassano nel 4-3-3 che sta plasmando Luis Enrique sarebbe un elemento decisamente più congeniale rispetto a Borriello che sull'out esterno non può agire e centralmente è chiuso proprio dal Totem romano. Che sia un'ipotesi fattibile o solamente una suggestione ferragostana lo scopriremo solamente nei prossimi giorni, intanto la voce di un duplice possibile ritorno al futuro di Cassano e Borriello ha già scatenato il tam tam mediatico di entrambe le tifoserie...

FONTE milannews.it