calciomercato as roma

Pasqualin: “Nessuna trattativa con la Roma per Bocchetti”

Claudio Pasqualin, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo “Bocchetti potrebbe muoversi dal Rubin Kazan per un’altra grande realtà europea”.

Redazione

Claudio Pasqualin, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo "Bocchetti potrebbe muoversi dal Rubin Kazan per un'altra grande realtà europea".

In Serie A?"Potrebbe essere una possibilità".La Roma cerca un difensore centrale...."So che alla Roma serve un centrale, come ad altre squadre italiane. Ma su Bocchetti al momento non ci sono trattative in piedi".Iaquinta via dalla Juventus?"Vincenzo sta vivendo una stagione che è stata anche condizionata da problemi fisici. Capita nella carriera anche dei grandi calciatori come lui. Con la Juventus non abbiamo ancora parlato del suo futuro. In attacco Conte ha tante punte, se dovesse prendere anche Borriello il traffico sarebbe notevole".Il futuro di Maxi Lopez?"Ho parlato con Galliani. Il Milan è ovviamente su Tevez, chiedendolo in prestito. Sarà la trattativa che caratterizzerà il mercato di gennaio. Il mio socio D'Amico ha preso la procura di Maxi Lopez, che al Milan piace. Vedremo come si evolveranno le trattative. Spesso si crea l'effetto domino. Si muove un giocatore, e a catena si muovono gli altri".