calciomercato as roma

Paredes LIVE, Juve e Liverpool alla finestra. L’argentino: “Resto alla Roma”

Tutti gli aggiornamenti sulla possibile cessione del centrocampista argentino

Redazione

Ultimi giorni di calciomercato letterlamente infuocati per Leandro Paredes: il nome del giovane centrocampista argentino della Roma è sulla bocca di tutta Europa. Tante le big interessate all'argentino giallorosso: in Premier League la principale indiziata è il Liverpool, ma anche il Chelsea, il Tottenham ed il West Ham ci pensano. Poi c'è la Juventus: i bianconeri continuano a smentire, ma sono pronti a sferrare l'attacco decisivo per mettere le mani sul suo cartellino. E intanto spunta anche il PSG. Forzaroma.info seguirà tutti gli aggiornamenti della giornata su Leandro Paredes.

LIVE

Ore 18.00 - Il centrocampista argentino al termine della gara persa contro la Sampdoria, è sceso in zona mista e, alla domanda dei giornalisti sulla sua permanenza in giallorosso, ha risposto di sì annuendo. 

Ore 14.40 - Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato di Paredes: "Per lui non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale".

Ore 14.38 - Marotta a Premium non si è voluto esporre: "Paredes? Di mercato non parlo".

Ore 12.00 -Sky Sport fa il punto della situazione: per la Roma il calciatore non è in vendita, ma il club è pronto ad ascoltare offerte dai 20 milioni in poi. Dalla Juventus, al momento, non risulta alcuna offerta.

Ore 11.06 -Secondo Premium Sport, il Chelsea e il PSG pensano a Paredes per giugno.

Ore 10.56 -La Juve smentisce di essere interessata a Paredes, ma - come riporta gazzetta.it - i social giallorossi sono già in rivolta.

Ore 09.21 - Il Liverpool vuole Paredes a tutti i costi: secondo il "The Sun", il club di Klopp prepara un'offerta da 31 milioni di euro.

Ore 06.45 - Secondo "Il Tempo" la Juventusè pronta a mettere le mani su Paredes per regalare un regista ad Allegri.