calciomercato as roma

Palermo, Zamparini domani programma in mercato con Iachini: tra gli obiettivi c’è Viviani

Venduto Dybala si pensa agli arrivi: tra questi c'è il centrocampista del latina di proprietà della Roma

Redazione

Un incontro per programmare il futuro. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha in programma domani un summit con Iachini e l'aerea sportiva per le strategie della prossima stagione. Un contatto interlocutorio che servirà a tracciare le prime linee guida, Zamparini incontrerà Iachini e probabilmente domani firmerà il rinnovo al suo staff per una stagione. Poi sarà tempo di valutazioni sul futuro.

Come sottolinea Tuttomercatoweb, tanti i nomi sul piatto. Da Viviani a Duarte, passando per Albertengo - attaccante dell'Independiente individuato da Gerolin e sul quale c'è anche il Siviglia -, Giovanni Simeone, Calleri e tante altre ipotesi per il dopo Dybala.

Si valuterà anche il futuro di coloro che hanno giocato meno, da Makienok a Joao Silva, fino a Milanovic. E sarà anche un'occasione per analizzare la situazione dei vari calciatori in odore di rinnovo, come per esempio Belotti, Lazaar e Sorrentino.

Si allontana invece Ujkani, dopo l'idea iniziale di allungare il contratto fino al 2018. Potrebbero essere visionate anche le situazioni dei vari calciatori in prestito.