calciomercato as roma

Palacio, è sfida Inter-Roma!

L’Inter, perso probabilmente il treno per Lavezzi, sta lavorando su Mattia Destro e si sta avvicinando anche per Palacio, già seguito ai tempi di Gasperini ma tornato ora di moda. La situazione è in fermento, visto che sul giocatore...

Redazione

L'Inter, perso probabilmente il treno per Lavezzi, sta lavorando su Mattia Destro e si sta avvicinando anche per Palacio, già seguito ai tempi di Gasperini ma tornato ora di moda. La situazione è in fermento, visto che sul giocatore c'è anche il forte interessamento della Roma.

Ieri c'è stato prima un incontro tra Preziosi e Sabatini, per discutere anche delle eventuali contropartite tecniche che possono interessare al Genoa: piacciono Rosi e Caprari.

In serata, poi, cena tra Preziosi e l'Inter a Milano, per capire come sbrogliare la matassa Destro. L'Inter sta accelerando per bruciare la concorrenza della Juventus, che rimane comunque alla finestra. La formula non è ancora chiara, si parla di un'Inter che andrebbe a rilevare la metà del cartellino di Destro(6/8 milioni di euro) che il Genoa riscatterebbe dal Siena. Si sarebbe parlato anche di Palacio, per il quale, secondo Gianluca Di Marzio, l'Inter sarebbe tornata nettamente in vantaggio.

FONTE calciomercato.com