Pablo Daniel Osvaldo è in orbita nerazzurra. L'italo-argentino è il nuovo obiettivo dell'Inter per il ruolo di vice-Milito. Un signor nome in questi tempi di vacche magre nel calciomercato.
calciomercato as roma
Osvaldo all’Inter: molto più di un vice Milito
Pablo Daniel Osvaldo è in orbita nerazzurra. L’italo-argentino è il nuovo obiettivo dell’Inter per il ruolo di vice-Milito.
Ma quanto può costare Osvaldo? Sicuramente non molto meno di 15 milioni di euro. Il prezzo pagato appena un anno fa dalla Roma all'Espanyol (anche se con i bonus si può arrivare a 17,5 milioni). Tanto, troppo per una semplice riserva.
Così i casi sono due: o l'Inter punta ad abbassare (e di parecchio) il costo inserendo Julio Cesar, gradito a Zeman, nella trattativa, oppure Osvaldo viene considerato molto più che un vice-Milito.
In effetti il curriculum dell'attaccante nelle ultime due stagioni non sembra quello di un sostituto. All'Espanyol 24 partite e 13 gol, alla Roma 26 gare e 11 reti. E per caratteristiche può partire anche da esterno o agire alla Palacio, dietro al centravanti. Insomma, un acquisto polivalente. Molto più di un vice-Milito...
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA