calciomercato as roma

Oltre Guarin, la Roma punta anche su Fucile

(Ansa) – La Roma ha deciso che la sua priorità è il centrocampista e i nomi che circolano sono sempre quelli di Fredy GUARIN, CASEMIRO E PAULINHO.

Redazione

(Ansa) - La Roma ha deciso che la sua priorità è il centrocampista e i nomi che circolano sono sempre quelli di Fredy GUARIN, CASEMIRO E PAULINHO.

Il problema è che nessuno tra Porto, San Paolo e Corinthians è intenzionato a cedere con la formula del prestito. In casa giallorossa hanno poi preso atto dei tentativi del Flamengo per JUAN, che avrebbe fatto presente di voler tornare a casa (è cresciuto proprio nel club carioca) ma non subito. Per la fascia destra il sogno di Luis Enrique è Martin MONTOYA del Barcellona B, ma i catalani, se decideranno di prestarlo, lo hanno già promesso al Siviglia. Così, secondo quanto scrive 'A Bolà in Portogallo, i dirigenti di Trigoria potrebbero puntare su Jorge FUCILE, in uscita dal Porto. Tornando al Siviglia, ha deciso di cedere l'attaccante esterno Diego PEROTTI, che un anno fa piaceva molto alla Juventus e che ora potrebbe comunque trovare altri estimatori in Italia.