calciomercato as roma

Napoli, Insigne: “Peccato per il secondo posto, ma abbiamo fatto un grande campionato”

Il talento azzurro: "La prossima sarà una nuova annata, è presto per parlare di scudetto, sicuramente partiremo con la consapevolezza di essere forti"

Redazione

Il testa a testa finale tra Roma e Napoli alla fine ha premiato i giallorossi con il gol al 90' di Perotti che è valso l'accesso diretto alla Champions League. "Abbiamo fatto un grande campionato, peccato per il secondo posto ma siamo riusciti per fortuna a chiudere in bellezza e speriamo di riuscire a ripartire bene - le parole di Lorenzo Insigne direttamente dal ritiro di Coverciano della Nazionale -.

Il 24 degli azzurri continua: "Scudetto? La prossima sarà una nuova annata, è presto per parlare di scudetto, sicuramente partiremo con la consapevolezza di essere forti e di fare un grande campionato. Miglior gioco? Siamo orgogliosi del nostro gioco e cercheremo l'anno prossimo di continuare su questa strada perché seguendo il mister possiamo fare grandi cose. Reina? E' sempre stato fondamentale per noi, spero rimanga con noi perché è un grande portiere".