calciomercato as roma

Nainggolan, distanza con la Roma per il rinnovo contrattuale. A Trigoria c’è ottimismo

Il belga chiederebbe lo stesso stipendio di Pjanic (4 milioni premi compresi). Il rinnovo del bosniaco ha creato un precedente, quindi al momento c'è una distanza tra domanda e offerta

finconsadmin

Il riscatto del cartellino di Radja Nainggolan è una delle priorità in casa giallorossa e ci sono degli importanti aggiornamenti. Come riporta l’emittente satellitare, Sky Sport, la Roma non sarebbe tanto preoccupata della situazione della comproprietà con il Cagliari, sono tutti convinti che si arriverà ad un accordo per una cifra congrua.

Preoccupa l'adeguamento contrattuale al centrocampista dopo l'eventuale accordo per l'acquisto dal Cagliari per una cifra inferiore ai 10 milioni. Nainggolan chiederebbe lo stesso stipendio di Pjanic (4 milioni premi compresi). Il rinnovo del bosniaco ha creato un precedente su cui si rifanno gli agenti dei calciatori romanisti più rappresentativi. Quindi al momento c'è una distanza tra domanda e offerta, diversa dalla situazione in cui si trovava lo scorso anno Benatia, vista la forte volontà del belga di restare nella capitale.