calciomercato as roma

Nainggolan-Chelsea, dall’Inghilterra: il belga non esclude un approdo in Premier

Le voci sull'interessamento di Conte nei confronti del belga sono sempre più insistenti. L'Evening Standard sul suo sito riferisce di un Radja che non escluderebbe il trasferimento a Londra

Redazione

Radja Nainggolan fa gola a molti, in particolare ad Antonio Conte. L'attuale Ct Azzurro, che dopo l'Europeo francese si trasferirà a Londra per allenare il Chelsea, ha messo gli occhi sul belga e sarebbe disposto a tutto per accaparrarsene le prestazioni sportive.

Il costo del giocatore è alto: come scrive la rubrica sportiva dell'Evening Standard, quotidiano inglese, il cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di sterline, ovvero quasi 45 milioni di euro. Una cifra che la Roma considera la base per potersi mettere ad un tavolo con aspiranti acquirenti. Ma c'è di più.

Sempre secondo lo Standard, il mediano della nazionale belga sarebbe stato avvertito dell'interessamento del Chelsea e ad alcuni amici avrebbe parlato dell'eventualità di lasciare la Roma per volare a Londra e iniziare un'avventura in Premier League. Eventualità che il numero 4 giallorosso non escluderebbe affatto.