Segui in diretta la trattativa che porterà Radja Nainggolan alla Roma
calciomercato as roma
NAINGGOLAN ALLA ROMA. Firmato un contratto fino al 2018. E’ arrivato l’ok di Cellino. Il giocatore domani sarà a Roma (FOTO)
Segui in diretta la trattativa che porterà Radja Nainggolan alla Roma
Ore 23.06 - Il giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio, nello speciale calciomercato dell'emittente satellitare, ha detto che pochi minuti fa è arrivata la telefonata di Massimo Cellino, presidente del Cagliari, che da Miami ha dato il suo ok. Il giocatore domani sbarcherà a Roma e si sottoporrà alle visite mediche.
Ore 21.30 - Come riporta il profilo twitter del giornalista di SkySport Mario Giunta Nainggolan si è imbarcato all'aeroporto di Linate per raggiungere Cagliari.
Ore 21.28 - Manca ancora la firma del presidente del Cagliari Cellino a ratificare l'affare Nainggolan. Intanto il giocatore è sulla via del rientro a Cagliari, dove domani è previsto l'allenamento. Tra domani sera e dopodomani dovrebbe arrivare nella Capitale per le visite mediche. (iltempo.it)
Ore 21.23 - Radja Nainggolan si imbarcherà alle 21:55 per Cagliari e sbrigherà le ultime formalità. Domattina potrebbe essere nella Capitale per le visite con il nuovo club. Sabatini non ha partecipato all'ultima riunione, sta rientrando a Roma. Ulteriore conferma che si viaggia verso la fumata bianca. (alfredopedulla.com)
Ore 20.29 - (iltempo.it - A. Serafini) La Roma ha raggiunto l'accordo con il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, che a Milano nel pomeriggio ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2018. Il belga percepirà circa 1,8 milioni di euro netti a stagione (più bonus) mentre nelle casse del club sardo finiranno 3,5 milioni per il prestito più altri 6,5 per il riscatto della metà del cartellino. In nottata verranno definiti ulteriori dettagli, esclusi colpi di scena del presidente Cellino, il giocatore è atteso tra domani e dopodomani nella capitale per le visite mediche. (iltempo.it - A. Serafini)
Ore 20.16 - (leggo.it - F. Balzani) - Rajda Nainggolan è un giocatore della Roma. I giallorossi a poche ore dalla sconfitta con la Juventus hanno dato un forte segnale al calciomercato superando il Napoli nella corsa al centrocampista belga. La firma è arrivata intorno alle 20, dopo l’ok di Cellino da Miami, e prevede un contratto di 4 anni e mezzo a 1,6 milioni a stagione più bonus. Ben più sostanzioso il conguaglio che andrà al Cagliari: tre milioni per il prestito fino a giugno più 6,5 per la comproprietà a giugno la maxi offerta di Sabatini che nella notte di domenica ha bruciato le avances di De Laurentiis. Il ds giallorosso si è messo in viaggio da Torino a Milano nella notte di domenica e dopo un paio d’ore ha trovato l’accordo col ds sardo Salerno. Decisiva anche la volontà del giocatore che ha sempre preferito i giallorossi al Napoli. Nainggolan sarà a Roma già domani per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione di Garcia nella sfida di domenica col Genoa. Bruciata anche la concorrenza di Milan e Inter.
Ore 20.37 - Radja Nainggolan ha già raggiunto l'accordo con la Roma. 6,5 milioni per la metà del cartellino e 6,5 milioni per il riscatto. Il giocatore secondo quanto riporta SkySport ha già firmato un contratto con la Roma fino al 2018. Domani già potrebbe fare le visite mediche a Roma. In questo momento il calciatore sta andando all'aeroporto di Linate per andare a Cagliari e poi trasferirsi nella Capitale.
Ore 19.35 - Il giornalista di Sky scrive su twitter: "Già definito anche nei dettagli il contratto di @OfficialRadja con la @OfficialASRoma fino al 2018: intesa di 4 anni e mezzo."
Ore 19.29 - Radja Nainggolan vede la Roma. La trattativa va avanti velocemente, il belga davvero è ad un passo dalla società giallorossa.
Dopo il summit di oggi tra il calciatore, l’agente e la Roma, manca soltanto l’ok di Cellino. Appena arriverà, domani Nainggolan dovrebbe già svolgere le visite mediche. Sensazioni positive, le impressioni di questi minuti vanno sempre più verso una chiusura della trattativa. Aspettando l’ultima parola di Cellino. Nainggolan prepara la valigia, per un futuro all’ombra del Colosseo.
gianlucadimarzio.com
Ore 19.03 - Il Napoli non si considera fuori dai giochi. E se arrivasse un rilancio, al Cagliari non potrebbe che far piacere. “Tra 24 ore sapremo”, ha commentato il d.s. della Roma Sabatini, prima di dirigersi verso l’aeroporto per fare ritorno a Roma. (leggi la news)
Ore 18.18 - “La situazione legata a Radja Nainggolan- conferma all’agenzia ANSA il direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno – non e’ cambiata. Le trattative sono sempre quelle: impossibile dire a che punto siano e quando si potranno concludere, a volte basta un euro per far saltare tutto”. (leggi la news)
Ore 18.16 - Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio prima del match contro la Lazio: “Nainggolan sfumato? Non è sfumato perché non siamo mai stati sul calciatore. (leggi la news)
Ore 18.06 - “Sono le ore di Nainggolan alla Roma: è appena finito l’ incontro a Milano con il Cagliari. Incontro positivo, ci siamo quasi” scrive Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato, attraverso il suo profilo twitter. (leggi la news)
© RIPRODUZIONE RISERVATA