Nelle ultime ore è circolata la notizia di un pre-accordo tra la Juventus e il Cagliari per Radja Nainggolan, giocatore in comproprietà tra la società sarda e la Roma. Questo pomeriggio il DS dei rossoblu Capozucca aveva, però, smentito la notizia. Per fare maggio chiarezza sulla questione è arrivata un post su Facebook da parte del direttore dell’Unione Sarda, Anthony Muroni, ovvero la testata che aveva pubblicato l'indiscrezione relativa alla trattativa tra il centrocampista belga e la società bianconera. Questo il messaggio:
calciomercato as roma
Muroni (direttore Unione Sarda): “Confermo che Nainggolan e la Juventus hanno un pre-accordo”
"La fonte della notizia che oggi L’Unione Sarda ha dato (pre-accordo con la Juventus per l’eventuale cessione di Nainggolan) è molto qualificata, forse la più qualificata in questo momento. E dunque la confermiamo, senza tema di smentita”
“Leggo quello che un certo Capozucca avrebbe dichiarato a un sito romano e a gazzetta.it circa presunte “fesserie” o “cavolate” che L’Unione Sarda avrebbe scritto in merito a una svolta – su fronte Juventus – nella trattativa per la cessione di Radja Nainggolan. Ora, io non so da dove sia arrivato questo signore e se sia lo stesso che nel 2005 era stato interrogato dai carabinieri a proposito di una strana valigetta piena di soldi. Non so se a lui, che pare sia il sostituto di Marroccu come ds, si debbano le figuracce che il Cagliari rischia di fare a proposito del balletto di allenatori di queste settimane.
Ma una cosa la so: la fonte della notizia che oggi L’Unione Sarda ha dato (pre-accordo con la Juventus per l’eventuale cessione di Nainggolan) è molto qualificata, forse la più qualificata in questo momento. E dunque la confermiamo, senza tema di smentita”
© RIPRODUZIONE RISERVATA