calciomercato as roma

Roma, Monchi vola a Londra: incontro di mercato con Franco Baldini

LaPresse

Il ds giallorosso, rientrato nella capitale in serata, ha partecipato a un evento e ha incontrato l'ex dirigente del club capitolino anche per parlare di mercato

Redazione

La Roma si muove. Con la finestra invernale di mercato ormai alle porte, i giallorossi potrebbero mettere a segno qualche colpo per puntellare la rosa. Quest'oggi Monchi è volato a Londra, ormai vera e propria sede operativa del club capitolino, per incontrare Franco Baldini e cominciare a stabilire anche quella che sarà la strategia di mercato. Insieme al direttore sportivo, rientrato in serata nella capitale, e al consulente ed ex dirigente romanista, presenti anche Federico Balzaretti e Frederic Massara, braccio destro di Monchi.

(laroma24)

Il ds della Roma, riporta Alessandro Austini, ha partecipato come relatore all'evento di Transfer Room (una piattaforma online di mercato a cui è affiliata anche la Roma) che si è tenuto proprio nella capitale inglese, all'Emirates Stadium. Baldini, invece, durante l'anno vive per molto tempo a Londra: con Monchi si è trattato di un semplice incontro in cui si è parlato anche di mercato.