Il Monaco aspetta Destro, ma valuta Llorente e Gomez come alternative

Tra Monaco e West Ham sembra duello all’ultimo sangue. I media inglesi e francesi spingono il centravanti giallorosso verso il club del loro Paese

di Redazione, @forzaroma

Il Monaco non ha rinunciato a Mattia Destro, e anzi attende la svolta nelle prossime ore. L’ha riferito ieri SportItalia e lo riconfermano i siti francesi stamattina, aggiungendo però che il club del principato non ha intenzione di aspettare per sempre e, anzi, vaglia già le alternative. I nomi degli altri bomber graditi sono quelli di Fernando Llorente e Mario Gomez, entrambi provenienti dal nostro campionato, entrambi in procinto di lasciarlo.

Tra Francia e Inghilterra stiamo così assistendo a una corsa parallela tra gli organi stampa, ognuno intenzionato a promuovere il club del suo Paese: da una parte mercato365.com spinge Destro verso il club monegasco, dall’altra l’Express lo vuole a un passo dal West Ham. Da entrambi i lati si attende la chiusura della trattativa nelle prossime ore.

Mattia nel frattempo si allena con la Roma a Pinzolo: sembra tranquillo insieme ai compagni ma è evidente che il suo futuro non sarà giallorosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy