Mitrovic vuole la Roma: ecco perchè ha detto no al Newcastle

In giornata ci sono stati contatti importanti tra Anderlecht e Roma. Il club belga chiede 16 milioni. Difficile che arrivi insieme a Dzeko

di Redazione, @forzaroma

Aleksandar Mitrovic resta nel mirino della Roma. Attraverso i microfoni di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sull’attaccante dell’Anderlecht, spiegando che il centravanti era atteso a Newcastle per stamattina. Non si è presentato, ha mandato il padre per spiegare che la sua priorità è un’altra.

Mitrovic ha la Roma in testa, sa che i giallorossi sono forti anche su Edin Dzeko del Manxchester City e che hanno due posti da extracomunitario liberi, l’altro nelle intenzioni dovrebbe essere l’esterno sinistro Baba.

Intanto in giornata ci sono stati contatti importanti tra Anderlecht e Roma, per i giallorossi non dovrebbe essere un problema arrivare ai 16 milioni chiesti dal club belga. E’ chiaro però che pensare oggi a un doppio, immediato, contemporaneo arrivo di Mitrovic e Dzeko resta un servizio abbastanza complicato, per due motivi. Il primo: la Roma non intende rinunciare a Baba. Il secondo, non meno significativo: Mitrovic vuole giocare e non potrebbe far coppia con Dzeko. Nel frattempo ha chiesto tempo al Newcastle e un motivo ci sarà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy