Il Milan rilancia per Romagnoli: offerti 25 milioni. La Roma rifiuta la proposta

Contatto telefonico tra i due club in mattinata. I rossoneri hanno alzato l’offerta per il cartellino del difensore giallorosso, ma dopo il rifiuto non ci saranno ulteriori rilanci. Galliani, dopo il no giallorosso, tratta Abdennour del Monaco

di Redazione, @forzaroma

Alessio Romagnoli è sempre più un nome caldo di questo calciomercato. Dopo un anno alla Sampdoria con Sinisa Mihajlovic, il nuovo tecnico rossonero vuole portare a tutti i costi il difensore centrale al Milan. Nel corso di questi giorni numerose indiscrezioni riportavano diverse offerte dei rossoneri, tutte vicine ai 20 milioni di euro. Ora però la notizia arriva direttamente dal canale tematico del club di Silvio Berlusconi: nella mattina di oggi il Milan ha offerto 25 milioni di euro per il cartellino di Alessio Romagnoli, ma la Roma ha rifiutato. A detta di Milan Channel, non ci saranno ulteriori rilanci da parte della società rossonera.

Secondo France Football, i rossoneri hanno attivato i contatti col Monaco per il centrale Aymen Abdennour, il cui cartellino viene valutato 27-28 milioni dal club del Principato.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy