calciomercato as roma

Milan, ecco la strategia per Nainggolan. La Roma ancora in corsa

Il nome di Radja Nainggolan è uno di quelli “caldissimi” per il mercato di gennaio: come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio tramite il suo blog, il Milan è una delle maggiori candidate per il centrocampista.

finconsadmin

Il nome di Radja Nainggolan è uno di quelli "caldissimi" per il mercato di gennaio: come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio tramite il suo blog, il Milan è una delle maggiori candidate per il centrocampista.

La strategia del Milan è chiudere per il belga solo nel caso in cui dovesse riuscire a cedere prima un componente della rosa dall’ingaggio elevato. E non un top alla Balotelli. Visto il numero esiguo di centrocampisti, gli indizi portano ad uno tra Matri, Mexes e Robinho, con quest’ultimo che difficilmente accetterebbe però destinazione diversa dal Santos. L’idea di Galliani, è quella di riuscire a portare a termine uno scambio di prestiti con qualche club europeo: un mediano in entrata, attaccate o difensore in uscita. Idea intrigante, che permetterebbe poi di puntare dritto su Nainggolan, sempre che il belga non firmi prima con un altro club (Roma e Juve in piena corsa).