Il Milan cerca consolazione. Pronta un’offerta da 15 milioni per Bertolacci

Secondo Alfredo Pedullà i rossoneri avrebbero già pronta l’offerta per il giocatore, al quale non sarebbe sgradito il trasferimento in un club in grado da assicurargli un posto da titolare

di Redazione, @forzaroma

E’ un inizio di estate deludente per la Milano rossonera. Dopo essersi lanciato su Ibrahimovic, Martinez e Kondogbia, Adriano Galliani ha visto rapidamente sfumare tutti e tre i proprio obiettivi (bruciante lo scippo subito dall’Inter a Monaco). La voglia di rifarsi è tanta, e secondo Alfredo Pedullà il dg del Milan ha ora messo gli occhi su Andrea Bertolacci.

Per il centrocampista appena riscattato dalla Roma sarebbe pronta un’offerta da 15 milioni più bonus, praticamente la stessa cifra alla quale Walter Sabatini avrebbe trovato con Preziosi l’accordo per riscattare la seconda metà del giocatore e insieme acquistato Iago Falque. Il ds giallorosso si trova a Milano oggi per incontrare Capozucca e discutere ancora una volta del futuro di Nainggolan. Non è da escludere che possano esserci contatti anche con Galliani.

Secondo Sky Sport Bertolacci, non convinto di trovare lo spazio che desidera nella Roma dell’anno prossimo, sarebbe disposto a trasferirsi. Inoltre, tra gli altri obiettivi del Milan ci sarebbero anche Bacca e Salah, in questi giorni accostati ai giallorossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy